Home Cinema Deadpool & Wolverine, confermato il cameo di un Avenger!

Deadpool & Wolverine, confermato il cameo di un Avenger!

Al CinemaCon, tra i grandi protagonisti ci sono stati i Marvel Studios. Kevin Feige ha non solo mostrato una sequenza in anteprima di Captain America: Brave New World e ha parlato di Thunderbolts, ma ha anche sorpreso il pubblico con una divertentissima scena di Deadpool & Wolverine.

Per il pubblico del CinemaCon è stata infatti proiettata in anteprima alcune scene del nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che porterà il mercenario chiacchierone nel MCU attraverso un viaggio nel multiversoecco il primo trailer, con l’intervento della TVA.

Le scene, di cui vi riportiamo di seguito la descrizione, includono anche il cameo di un noto Avenger, che farà quindi la sua comparsa nel film con quella che, immaginiamo, sarà solo una brevissima sequenza. Ovviamente, seguiranno spoiler.

Deapdool & Wolverine: le scene del CinemaCon in anteprima

La prima scena mostrata è quella che probabilmente riguarderà l’inizio del film, in continuità con quanto visto nel trailer. Wade (Ryan Reynolds) sta cercando di sfondare come venditore di automobili, avendo apparentemente smesso con la vita da mercenario. Il suo socio Peter (Rob Delaney) conserva però il costume di Deadpool, sperando che un giorno possa riformarsi la X-Force vista in Deadpool 2 – che ebbe a dire il vero scarso successo.

Si torna così alla scena di apertura del trailer di febbraio: Peter porta Wade nel suo appartamento dove Vanessa (Morena Baccarin) e altri noti personaggi del franchise hanno organizzato una festa di compleanno a sorpresa – è qui che scopriamo inoltre che Wade e Vanessa non sono più fidanzati, e inoltre lo stesso Wade ci informa che la Disney ha impedito l’utilizzo della cocaina in questo film in quanto la ritiene “off limits”. Proprio durante la festa, la TVA irrompe nella casa e preleva Wade.

Da qui, Mr. Paradox (Matthew Macfayden) informa Wade che il suo coinvolgimento è necessario per aiutare la TVA nella sua missione di difesa della Sacra Linea Temporale, anticipando che potrebbero presto esserci sconvolgenti eventi (un riferimento a Secret Wars?). Inoltre, Wade è stato scelto per uno “scopo più alto”, che potrebbe, di fatto, salvare la Sacra Linea Temporale da un destino certo.

È allora che Deadpool scopre di essere stato inviato nel MCU. Sui monitor vengono mostrati vari clip dei precedenti progetti Marvel Cinematic Universe tra cui Avengers: Age of Ultron e i film di Captain America. È qui che assistiamo anche al cameo di Chris Hemsworth nei panni di Thor, il quale piange disperato per la morte di Deadpool tenendo il mercenario chiacchierone tra le sue braccia. Secondo quanto riferito, questa scena è stata in realtà riutilizzata da Thor: The Dark World, nel quale era invece Loki era l’agonizzante a terra.

Wade, che dapprima non è convinto di questo suo nuovo ruolo, decide di accettare l’offerta della TVA, indossando anche un costume nuovo di zecca insieme a due katane di adamantio.

Il filmato poi passa a Deadpool e Wolverine (Hugh Jackman) in un’auto, mentre Logan chiede a Wade: “Che cos’ha quel vestito?”. Wade ribatte che gli amici non lasciano uscire di casa gli amici con l’aria di giocare per i Los Angeles Rams – una frecciata al nuovo costume giallo e blu di Logan, fedele ai fumetti.

Inoltre, ad un certo punto dell’anteprima, Wilson si chiede se la sua gita nel MCU si tradurrà in “cameo gratuiti”, un ovvio riferimento alle tantissime indiscrezioni che sono circolate intorno al film durante la sua produzione.

Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024, e sarà l’unico film della Fase 5 del MCU previsto per quest’anno.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

migliori saghe naruto

Naruto – Lionsgate torna a parlare del live action, i sequel già in discussione

Al CinemaCon, Lionsgate è tornata brevemente a parlare dell’adattamento live action di...

Tutto vero: torna Scary Movie, la Paramount annuncia il reboot!

Nell’epoca in cui il cinema horror è tornato prepotentemente di moda grazie...

Captain America: Brave New World, primo sguardo ufficiale: foto e video al CinemaCon!

Al CinemaCon, i Marvel Studios hanno mostrato una prima scena di Captain...

10

X-Men ’97 1×05: Ricordalo | Recensione

X-Men ’97 arriva al suo quinto episodio. Con quello che probabilmente è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425