Home Cinema Dexter: Michael C. Hall tornerà per un nuovo sequel della serie, Resurrection

Dexter: Michael C. Hall tornerà per un nuovo sequel della serie, Resurrection

I fan di Dexter hanno ricevuto un’emozionante sorpresa al panel del Comic-Con di San Diego per il prequel, Original Sin. Non solo infatti Michael C. Hall è pronto a narrare tale serie, ma tornerà sullo schermo in un nuovo sequel, denominato Dexter: Resurrection.

Ecco quanto affermato da Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global:

Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall che riprende il suo ruolo iconico di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime di sempre. Mentre Dexter: Ressurection piacerà alle decine di milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori nel mondo cult del personaggio partendo dall’inizio.

L’originale Dexter è andato in onda su Showtime dal 2006 al 2013, seguito da Dexter: New Blood nel 2021, che ne ha ripreso le vicende praticamente 10 anni dopo il finale di serie. Stando a quanto emerge, Resurrection sarà successiva a New Blood, e sarà ambientata ai giorni nostri e debutterà durante l’estate del 2025.

Va menzionato che Dexter è salito nelle classifiche di Neilsen negli ultimi due mesi; nella settimana del 24 giugno, è arrivato al n. 2 nella classifica top 10 (dietro Your Honor di Showtime), classificandosi in 1,48 miliardi di minuti di visione su tutte le piattaforme e battendo gli spettacoli di punta The Bear, The Boys e Bridgerton.

Per dovere di cronaca ricordiamo che Original Sin è composto da 10 episodi ed è ambientato nel 1991, 15 anni prima degli eventi di Dexter. L’opera segue il personaggio principale (Gibson) “mentre passa da studente a serial killer vendicatore”. Questa debutterà su Paramount+ il prossimo dicembre.

SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425