Il Signore Degli Anelli
Home Cinema Dopo Dune, anche il nuovo film de Il Signore degli Anelli è stato rinviato

Dopo Dune, anche il nuovo film de Il Signore degli Anelli è stato rinviato

Non poteva essere altrimenti: Warner Bros. ha deciso di rinviare l’attesissimo Dune: Parte 2, e questo ha dato il via a un effetto domino.

Solo poco fa vi abbiamo riportato del rinvio di Dune 2, che a sua volta ha costretto lo slittamento di Godzilla x Kong: The New Empire. Non si tratta però degli unici due film coinvolti in questa riorganizzazione, che va infatti a toccare anche il grande ritorno del franchise de Il Signore degli Anelli al cinema.

Il nuovo film d’animazione di New Line, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim , passerà dalla data di uscita del 12 aprile 2024 al 13 dicembre del prossimo anno.

Il film anime, diretto da Kenji Kamiyama, è ambientato 183 anni prima degli eventi raccontati nella trilogia originale del Signore degli Anelli della New Line e Peter Jackson.

Il film è incentrato sul destino della Casata di Helm Hammerhand, il potente Re di Rohan, un personaggio dell’appendice del libro di JRR Tolkien.

Un attacco improvviso da parte di Wulf, un astuto e spietato signore del Dunland in cerca di vendetta per la morte di suo padre, costringe Helm e il suo popolo a fare un’audace ultima resistenza nell’antica roccaforte di Hornburg, una possente fortezza che in seguito diventerà nota. come il Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Era, la figlia di Helm, deve trovare la volontà di guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato alla loro totale distruzione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425