Home Cinema Dune 2 rinviato, cambia anche la data di Godzilla x Kong

Dune 2 rinviato, cambia anche la data di Godzilla x Kong

Warner Bros. ha posticipato ufficialmente la data di uscita di Dune: Parte 2, che come conseguenza ha avuto il rinvio anche di un altro film.

L’attesissimo film con Timothee Chalamet e Zendaya diretto da Denis Villenueve, inizialmente previsto per il 3 novembre, non arriverà nei cinema prima del 14 marzo 2024.

Lo slot era occupato da Godzilla x Kong: The New Empire, nuovo film del Monsterverse che slitta anch’esso in avanti: la release è stata infatti spostata al 12 aprile 2024.

È probabile che il rinvio di Dune 2 sia stato causato soprattutto dallo sciopero ancora in corso degli attori (insieme agli sceneggiatori). I sindacati e le major stanno lavorando per trovare un accordo, ma al momento la situazione è ancora incerta, e Warner non può pensare di promuovere la pellicola senza la collaborazione degli interpreti. il rinvio di Dune 2 ha portato la major a posticipare anche il nuovo film de Il Signore degli Anelli.

Dune: Parte 2 esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides  (Timothee Chalamet) mentre si unisce a Chani e ai Fremen, camminando sul sentiero di guerra di vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, tenta di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere.

Godzilla x Kong: The New Empire è invece il sequel di Godzilla Vs. Kong del 2021. In questo nuovo capitolo del Monsterverse, i due giganti che dominano la Terra dovranno vedersela con una nuova potentissima minaccia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The...

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425