Home Cinema Il sequel di Godzilla Vs Kong ottiene un titolo ufficiale, nuovi dettagli e primo teaser!

Il sequel di Godzilla Vs Kong ottiene un titolo ufficiale, nuovi dettagli e primo teaser!

Warner Bros. ha rivelato oggi nuovi dettagli sul sequel di Godzilla Vs Kong, il prossimo film del MonsterVerse di Legendary Pictures attualmente in produzione.

Mentre gran parte della trama del film è ancora tenuta segreta, con Warner Bros. che non vuole far trapelare indizi (anche se i fan potrebbero aver scoperto chi sarà il grande villain finale), la major ha voluto annunciare oggi il titolo ufficiale della pellicola, conosciuta fino a questo momento con il nome provvisorio di Godzilla and Kong.

Possiamo dire che il titolo ufficiale di questo quinto film del MonsterVerse non sarà poi tanto diverso, perché la pellicola diretta da Adam Wingard si chiamerà Godzilla x Kong: The New Empire. In fondo all’articolo potete anche vedere il breve teaser di Warner per annunciare il titolo del film.

“Nel 2021, l’universo di intrattenimento interconnesso noto come Monsterverse ha prodotto Godzilla vs. Kong, un vero evento culturale e l’ultima cultura pop lanciata quando due Titani cinematografici si sono affrontati in una spettacolare battaglia sul grande schermo che ha sbancato il botteghino globale”, ha scritto Warner Bros Pictures nel comunicato odierno. “Godzilla x Kong: The New Empire è l’emozionante quinto film della serie Monsterverse e vede i leggendari Titani Godzilla e Kong unirsi per affrontare una minaccia mondiale così terrificante che nessuno dei due potrebbe sopravvivere da solo”.

Al momento, come dicevamo in apertura, si conoscono pochissimi dettagli su Godzilla x Kong, ma queste prime informazioni diffuse da Warner fanno pensare che i due mostri protagonisti dovranno ancora una volta unire le forze come già accaduto nel precedente film, quando il possente MechaGodzilla si ribellò agli umani.

Godzilla x Kong: The New Empire è previsto per l’uscita nei cinema il 15 marzo 2024. Nel cast del film torneranno Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. In questo film appariranno anche nuove star come Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House. Ecco la sinossi provvisoria:

Questo capitolo del franchise di Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che mette l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza. Il film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando al contempo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre.

Vi ricordiamo inoltre che Legendary sta anche sviluppando insieme a Apple la prima serie TV spin-off del MonsterVerse, incentrata sull’organizzazione Monarch. Ecco le ultime informazioni su storia e ambientazione.

https://twitter.com/GodzillaVsKong/status/1648718182943801344

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425