Home Cinema MonsterVerse – Nuove informazioni sulla serie TV spin-off di Godzilla

MonsterVerse – Nuove informazioni sulla serie TV spin-off di Godzilla

La serie TV spin-off di Godzilla, nota con il nome in codice di Hourglass, è attualmente in sviluppo presso Apple TV, ed ecco arrivare alcune nuove informazioni dopo molto silenzio.

L’aggiornamento arriva da Matt Shakman, uno dei creativi televisivi dietro lo show televisivo del MonsterVerse. Il produttore ha recentemente parlato con Collider di The Consultant, e nell’intervista si è anche parlato dell’universo dei mostri che Legendary sta espandendo anche in tv oltre che al cinema – ricordiamo che è in lavorazione Godzilla and Kong.

È stato lì che Shakman ha fornito alcuni succosi dettagli sulla serie spin-off ambientata dopo gli eventi di Godzilla, e incentrata su un gruppo di ricercatori di Monarch. Shakman rivela che il celebre kaiju non sarà l’unico discusso nello spettacolo, e questa serie live-action si manterrà separata da tutto ciò che accade nei cinema con i film di Legendary, seppur ambientata nello stesso universo.

“C’è una certa sovrapposizione, anche se non siamo stati molto coinvolti nel parlarne con Adam Wingard e il suo team. Legendary è lo studio per il nostro spettacolo, così come per i film, e quindi si siedono all’incrocio tra il due, e hanno un dipartimento di mitologia lì che è meraviglioso”, ha detto Shakman a proposito del posto dello show nel MonsterVerse. “Loro pesano su come le cose potrebbero sovrapporsi, su come certe creature debbano stare da una parte o dall’altra, e quindi ci sono molte discussioni a riguardo. Ma in termini di quanto strettamente le narrazioni si sovrappongono, non è così complicato dire, una sorta di crossover cinematografico Disney+ dell’MCU”.

Shakman ha poi confidato che Godzilla non sarà l’unico Titano di cui sentiremo parlare, senza però scendere nei particolari:

Godzilla ha un ruolo molto importante da svolgere, e il modo in cui si inserisce nella serie è una parte importante di esso. Quindi quello era il pilota più grande, e non è l’unico Titano che incontrerai lungo la strada.

L’universo narrativo dei mostri si espanderà inoltre con la serie animata Skull Island, attualmente in sviluppo su Netflix.

Ricordiamo infine che Disney+ sta sviluppando una serie sulle origini di King Kong, che non ha però nulla a che vedere con il MonsterVerse di Legendary.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425