Home Cinema Godzilla and Kong – Il villain potrebbe essere un noto mostro cosmico del franchise

Godzilla and Kong – Il villain potrebbe essere un noto mostro cosmico del franchise

Le riprese di Godzilla and Kong, sequel di Godzilla Vs. Kong, sono in corso, e intorno alla trama del film c’è ancora uno spesso strato di segretezza. Un recente report potrebbe però aver rivelato quale sarà la nuova minaccia per i due dominatori della Terra, che questa volta dovranno combattere un mostro venuto da lontano.

Mentre una buona parte dei fan del MonsterVerse chiedeva a gran voce l’inclusione di MechaGhidorah, scelta forse troppo scontata e ridondante data la presenza di MechaGodzilla nel precedente film che aveva a che fare proprio con il mostro a tre teste, sembra che Legendary Pictures abbia deciso di portare in scena un’altra celebre creatura del franchise.

Warstu ha infatti rivelato che il villain di Godzilla and Kong (titolo provvisorio, almeno fino a nuova indicazione) sarà SpaceGodzilla, una particolare variante del mostro atomico giapponese.

Per chi non lo conoscesse, SpaceGodzilla è un mostro apparso per la prima volta nel 1978 nel film Gojira Vs Space Gojira, e nato come una sorta di progenie di un altro celebre mostro, Biollante. Nel corso della pellicola, veniva infatti rivelato che una spora di Biollante avrebbe trasportato nello spazio una cellula di Godzilla, facendola poi incontrare per caso con una forma di vita aliena dando origine a questa nuova creatura.

Warstu afferma che anche in Godzilla and Kong assisteremo a qualcosa di simile, rivelando inoltre che SpaceGodzilla conterrà anche DNA vegetale e sarà quindi in grado di utilizzare la materia vivente per evolversi nel corso del film, riuscendo addirittura ad assorbire l’ascia di Kong introdotta nell’ultimo film. Kong e Godzilla finiranno quindi con l’allearsi per sconfiggere la creatura, come già accaduto con MechaGodzilla.

La presenza futura di SpaceGodzilla era inoltre stata suggerita dalle scene finali di Godzilla Vs. Kong, tanto che il villain era da tempo nella lista dei nomi più probabili per questo nuovo film del MonsterVerse.

Vi ricordiamo che Legendary sta anche sviluppando insieme a Apple la prima serie TV spin-off del MonsterVerse, incentrata sull’organizzazione Monarch. Ecco i primi dettagli su storia e ambientazione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425