Home Cinema Dragon Trainer: il remake live action slitta a giugno 2025

Dragon Trainer: il remake live action slitta a giugno 2025

A causa dello sciopero degli attori, DreamWorks e Universal hanno ufficialmente annunciato che il remake live action di Dragon Trainer slitta a giugno 2025, in ritardo di tre mesi rispetto alla release precedentemente fissata.

Il motivo, appunto, è legato allo sciopero degli attori. Collider rivela che le riprese del film erano già iniziate quest’anno, ma sono state presto interrotte a causa degli scioperi (forse anche quello degli sceneggiatori ha avuto effetto in questo rinvio). La produzione, dunque, ripartirà non appena i sindacati troveranno un accordo con le major.

Il film live action adatterà la trilogia di film realizzati da DreamWorks Animation e rilasciati negli anni 2010 con grande successo. Il primo film, uscito nel 2010, ha ottenuto nomination all’Oscar per il miglior film d’animazione e la migliore colonna sonora. Il secondo e il terzo film hanno confermato la nomination all’Oscar per il miglior film d’animazione. La trilogia è stata anche un successo di pubblico, incassando oltre 1,6 miliardi di dollari al botteghino.

L’ultimo film animato, Dragon Trainer: Il mondo nascosto, è uscito nel 2019. La saga ha anche generato alcune serie spin-off su Netflix e Hulu. Ecco la sinossi del primo film:

Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Piccoli Brividi Stagione 2, rinnovo ufficiale: sinossi, prime informazioni e finestra di lancio

La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione...

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna...

Andor Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Sebbene la serie abbia registrato numeri molto bassi in confronto ad altri prodotti televisivi...

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425