Home Cinema Drake e Sullivan in azione nel nuovissimo trailer di Uncharted

Drake e Sullivan in azione nel nuovissimo trailer di Uncharted

Sony Pictures e PlayStation Productions hanno pubblicato il nuovissimo trailer di Uncharted, adattamento live action della celebre serie di videogiochi action adventure di Naughty Dog.

La serie di Uncharted sarà infatti oggetto di un adattamento cinematografico, e nel 2022 tornerà su PlayStation e PC con una particolare edizione rimasterizzata. Sony ha infatti annunciato che a gennaio arriverà Uncharted: L’eredità dei ladri, una raccolta contenente le edizioni remastered di Uncharted 4 e Uncharted: L’eredità perduta. Trovate qui maggiori dettagli.

Offerta
Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.

Ecco la sinossi del film:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner spiritoso Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea di azione e avventura che attraversa il mondo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto da tempo di Nathan.

Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), ed è previsto per l’uscita nei cinema il prossimo 17 febbraio 2022. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425