Elizabeth Olsen sarà nuovamente Wanda Maximoff in Agatha: Coven of Chaos


12 Marzo 2023
Parlando con Deadline, Elizabeth Olsen ha confermato il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.
L’attrice, apparsa per la prima volta nei panni di Wanda Maximoff in Avengers: Age of Ultron, è stata l’antagonista principale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia lo scorso anno, ma la sua carriera come Scarlet Witch non è conclusa.
Alla domanda di Deadline SXSW su un suo potenziale ritorno in occasione della serie tv Agatha: Coven of Chaos, Olsen ha candidamente ammesso: “Penso che tornerò”.
La serie Agatha: Coven of Chaos è una delle produzioni dei Marvel Studios per Disney+ attese per quest’anno, all’interno della cosiddetta Fase 5. Le riprese dello show sono iniziate alla fine di gennaio, tuttavia non è da escludere che la serie si farà attendere fino al 2024 – i Marvel Studios stanno rivedendo la loro programmazione a seguito delle decisioni del CEO di Disney, Bob Iger.
In Agatha: Coven of Chaos torneranno diversi interpreti della serie WandaVision. Oltre a Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, ritroveremo naturalmente anche Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness.
Parlando del Marvel Cinematic Universe, è da poco iniziata la Fase 5 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. I prossimi progetti della Fase 5 includono:
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
- The Marvels (10 novembre 2023)
Elizabeth Olsen on whether Wanda Maximoff is back in the neighborhood on Marvel series 'Agatha: Coven of Chaos pic.twitter.com/agEEcRxh71
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) March 12, 2023

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.