Home Cinema Fallout, leak rivela il primo teaser trailer della serie tv Amazon!

Fallout, leak rivela il primo teaser trailer della serie tv Amazon!

È trapelata online una nuovissima clip dello show televisivo Fallout, come parte di un teaser trailer che evidenzia gli elementi centrali della storia.

In questa clip, che trovate di seguito (vi informiamo che il filmato potrebbe essere rimosso da Amazon nelle prossime ore), vediamo una serie di armi nucleari illuminare un paesaggio urbano, un Ghoul che affronta quella che sembra una città del Vecchio West, un gruppo di individui armati di armature potenziate e personaggi che lasciano un Vault.

La clip trapelata potrebbe verosimilmente indicare che nei prossimi giorni arriverà un primo trailer ufficiale per Fallout, anche se Amazon non ha ancora commentato l’accaduto.

La serie arriverà su Amazon Prime Video nel corso del 2024. A luglio sono emerse alcune foto che hanno mostrato vari riferimenti alla serie di videogiochi.

Ricordiamo che il progetto è adattato per la TV da Lisa Joy e Jonathan Nolan (autori anche di Westworld) con Todd Howard nelle vesti di produttore esecutivo. I tre protagonisti saranno invece Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle MacLachlan.

Parlando dei videogiochi, la saga di Fallout è al momento ferma: Bethesda ha appena pubblicato Starfield, e ora è entrata nel vivo la produzione di The Elder Scrolls 6. Todd Howard ha affermato che dopo TES 6 Bethesda si concentrerà su Fallout 5, che comunque potrebbe farsi attendere almeno fino al 2030.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425