Home Cinema Andy Muschietti conferma: “Dopo IT 2 dirigerò The Flash”

Andy Muschietti conferma: “Dopo IT 2 dirigerò The Flash”

Le nubi attorno al misterioso The Flash, film del quale si parla ormai da diversi anni, si stanno finalmente diradando: il nome del regista c’è.

Andy Muschietti, regista di IT e IT: Capitolo 2, ha nelle scorse ore confermato un rumor che circolava sul web da diverse settimane.

Secondo alcuni insider, sembrava infatti che Muschietti fosse in procinto di ottenere da Warner Bros. la regia del film dedicato a Flash, il velocista scarlatto della DC interpretato recentemente sul grande schermo da Ezra Miller in Batman V Superman e Justice League.

In un’intervista a Fandango, il regista argentino ha confermato l’indiscrezione: dopo la conclusione dei lavori su IT 2, Muschietti si rimetterà subito dietro alla macchina da presa per dirigere The Flash. Questo non significa però, come ha voluto sottolineare lui stesso, che il fil, avrà per forza elementi horror:

Elementi horror nel film? Non credo. Quel che mi interessa di Flash è il dramma umano dentro di lui. Il feeling e le emozioni umane che giocano nel dramma. Sarà anche divertente. Non posso promettere che ci saranno elementi horror, davvero, ma sarà una bellissima storia umana.

Miller è stato confermato come interprete di Barry Allen, ma non abbiamo più avuto notizie sulla possibile storia raccontata nel film. Fino all’inizio del 2018, quando ancora in rete si parlava insistentemente del film, sembrava che la trama potesse ruotare intorno alla run fumettistica Flashpoint, che vedeva Barry spostarsi in una timeline alternativa dove Bruce Wayne è morto da bambino: da allora, il padre ha indossato i panni di Batman, mentre la madre, Martha Wayne, è impazzita fino a diventare il Joker. Dalle più recenti informazioni, però, sembra che il progetto Flashpoint, che avrebbe coinvolto anche Gal Gadot/Wonder Woman, sia stato accantonato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425