Black Panther – Nella nuova clip ci viene mostrato il personaggio di Shuri

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Febbraio 2018

Marvel Italia ha pubblicato una nuova clip di Black Panther, il nuovo film dei Marvel Studios diretto da Ryan Coogler in arrivo in Italia il 14 febbraio. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Chadwick Boseman nei panni del sovrano e protettore del Wakanda, dopo che il suo personaggio ha esordito in Captain America: Civil War nel 2016.

Nel film T’Challa può contare sull’aiuto di sua sorella minore Shuri, interpretata dall’attrice inglese Letitia Wright, irriverente principessa e maga della tecnologia. È la seconda in linea di successione per il trono dopo suo fratello ed è anche la persona più intelligente del Wakanda: è la più grande scienziata del Paese ed è dotata di grande abilità nel dare vita alle innovazioni tecnologiche a base di vibranio che alimentano il Wakanda e potenziano l’arsenale di Black Panther.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento