Home Cinema Il film di Uncharted torna in alto mare, Shawn Levy abbandona la regia

Il film di Uncharted torna in alto mare, Shawn Levy abbandona la regia

Dopo l’annuncio di Tom Holland (Heart of the Sea, Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) come protagonista nel ruolo di un giovane Nathan Drake, le notizie sul film di Uncharted sono state pochissime.

Si è parlato lo scorso anno di un possibile coinvolgimento di Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) come interprete di Sully, il mentore di Drake, ma per il momento rimangono soltanto rumor. Le uniche cose certe sono la sceneggiatura, già pronta da tempo, Holland nei panni del giovane avventuriero, e il regista.

Anzi, no. Shawn Levy, già regista di alcuni episodi di Stranger Things e che ha lavorato con Sony alla trilogia de Una Notte al Museo, ha infatti oggi annunciato l’addio al progetto legato al franchise di Naughty Dog, che ora dunque rimane senza un regista.

Levy andrà a dirigere Free Guy, nuovo film con Ryan Reynolds prodotto da 20th Century Fox che sarà, curiosamente, ambientato in un mondo di videogiochi. Il protagonista interpretato da Reynolds si accorge infatti di essere un NPC di un videogioco, e da qui partiranno le basi della storia.

Sony ha comunque confermato Tom Holland come protagonista, e si è subito messa all’opera per trovare un nuovo regista per quello che sembra, più che un film basato sulla serie Uncharted, un vero travaglio: il progetto è infatti stato avviato nel 2009, e si ritrova oggi in alto mare dopo l’addio di Levy.

Fonte

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425