Lilli e il Vagabondo – Il primo trailer del nuovo live action Disney

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2019

Continua l’ondata di contenuti di Disney+ dalla D23 Expo di Anaheim, dove la manifestazione del colosso di Burbank è attualmente in corso.

Dopo le novità sul mondo di Star Wars insieme al primo trailer dell’attesissima serie TV live action The Mandalorian, e i nuovi annunci dei Marvel Studios per i suoi ambiziosi piani sulla piattaforma, ecco che Disney lancia anche il primo trailer di un nuovo film che debutterà esclusivamente sul suo nuovo servizio streaming in arrivo il 12 novembre negli USA.

Disney+, i Marvel Studios annunciano altre tre serie live action in sviluppo

Si tratta di Lilli e il Vagabondo, l’adattamento live action del celebre lungometraggio animato del 1955, che sarà disponibile esclusivamente su Disney+ sin dal lancio della piattaforma.

Il film è diretto da Charlie Bean, e nel cast troviamo Kiersey Clemons, Thomas Mann, Yvette Nicole Brown, Adrian Martinez e Arturo Castro. A prestare le voci a Lilli e a Biagio, il cane randagio, saranno rispettivamente Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, MIB International) e Justin Theroux (The Leftovers).

Ancora non ci sono informazioni sul lancio di Disney+ in Italia, ma sappiamo che la piattaforma arriverà nel nostro Paese nella prima parte del 2020.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.