Musica 8D: Ecco la colonna sonora di Avengers: Endgame in 8D

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Aprile 2020

Negli ultmi giorni sta spopolando nel web la Musica in 8D. Come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo di approfondimento, la tecnologia 8D permette di ascoltare canzoni che trasmettono la sensazione di multidimensionalità del suono. In altre parole, l’effetto è quello di percepire l’audio a 360° aumentando esponenzialmente l’immersivita durante l’ascolto. Ovviamente, in questi giorni si stanno moltiplicando sempre più le canzoni e le colonne sonore dedicate a film, serie tv o videogiochi. Tra queste è spuntata la colonna sonora di Avenergs: Endgame, riprodotta in 8D. Se già normalmente la soundtrack di Alan Silvestri risultava di un’epicità assoluta, in tecnologia 8D diventa un’esperienza sensoriale incredibile.

Prima di procedere con l’ascolto, ricordatevi di indossare un paio di cuffie o auricolari. Solo in questo modo potrete godere dell’effetto 8D.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento