Sonic Il Film – È questo il nuovo design del personaggio?

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Ottobre 2019

Dopo le numerose critiche che hanno costretto Paramount a rinviare il film, in rete spunta quello che potrebbe essere il nuovo design di Sonic.

Sonic: Il Film, primo live action dedicato al celebre personaggio SEGA, era inizialmente previsto per novembre, ma dopo il primo trailer pubblicato ad aprile le cose sono cambiate. I fan del porcospino blu rimasero infatti molto delusi dal design del personaggio, poco fedele all’originale e soprattutto fin troppo umanizzato. Per questo, dopo un movimento di massa sul web e non solo, il colosso di Hollywood ha deciso di rimettere mano alla pellicola e reimmaginare il look di Sonic.

Nelle ultime ore su Twitter sono trapelate due immagini in particolare, che sembrano svelare quello che è il nuovo design del personaggio che vedremo in Sonic: Il Film. Come potete vedere, si tratta di un look molto più somigliante all’originale, che sta raccogliendo anche i consensi da parte dei fan ora più contenti della resa.

In attesa di capire se le immagini sono oppure no ufficiali, vi piacerebbe questo look per Sonic sul grande schermo?

Sonic: Il Film, diretto da Jeff Fowler, sarà nelle sale cinematografiche dal 14 febbraio 2020. Nel cast troviamo James Marsden, Tika Sumpter, Adam Pally, Neal McDonough, Lee Majdoub e Frank C. Turner. Jim Carrey sarà la nemesi del protagonista, il malvagio Dr. Eggman. Ben Schwartz (TRON: Uprising, Ducktales, The LEGO Movie 2) sarà invece la voce di Sonic.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.