Home Cinema Il trailer di Avengers: Infinity War è il più visto della storia nelle prime 24 ore

Il trailer di Avengers: Infinity War è il più visto della storia nelle prime 24 ore

Il trailer di Avengers: Infinity War, che vi lascio in calce all’articolo per chi se lo fosse perso (cosa gravissima), ha battuto un importante record. Il video ha infatti toccato, nelle sue prime 24 ore dall’uscita che è stata ieri alle ore 14:00 circa ora italiana, la quota di visualizzazioni più alta mai toccata da un trailer su YouTube, Facebook e Twitter. Il nuovo film dei Marvel Studios è già nella storia.

Nelle prime 24 ore dalla sua uscita, il trailer di Avengers: Infinity War ha raccolto infatti 230 milioni di visualizzazioni, superando il trailer di It del 29 marzo 2017 (197 milioni) e quello di The Fate of the Furious (139 milioni). Interessante notare come la terza posizione di questa particolare classifica sia occupata da un altro trailer dei Marvel Studios uscito quest’anno, vale a dire quello di Thor: Ragnarok in aprile (136 milioni).

Versione originale:

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, uscirà in Italia il 25 aprile 2018 e sarà la prima parte di una storia che coinvolgerà anche Avengers 4, atteso per il 2019. Nel film tanti ritorni e alcune sorprese, come l’Ordine Nero che accompagnerà il supervillain Thanos (Josh Brolin). Il cast confermato comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Rudd, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddlestone, Pom Klementieff, Cobie Smulders, Benedict Wong, Karen Gillan, Danai Gurira e Letitia Wright.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425