Home Cinema Il finale di Attack on Titan arriva in streaming e manda in tilt Crunchyroll

Il finale di Attack on Titan arriva in streaming e manda in tilt Crunchyroll

L’episodio finale di Attack on Titan è ora disponibile per lo streaming in tutto il mondo, e la febbre per il grande atto conclusivo ha portato a un collasso totale delle piattaforme streaming.

Il finale di Attack on Titan è una delle première più attese dell’anno in assoluto, poiché dopo che la prima metà del finale è andata in onda all’inizio di quest’anno, i fan sono stati curiosi di vedere come l’anime porterà tutto a termine. L’elevatissimo numero di spettatori in attesa, però, è costata cara.

La stagione finale di Attack on Titan THE FINAL CHAPTERS Special 2 è stata resa disponibile nella notte su Crunchyroll per i fan in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (dunque anche in Italia), Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e Sud-Est asiatico. Ma mentre i fan di tutto il mondo si sono riversati su Crunchyroll per vedere l’episodio il prima possibile, la puattaforma non è riuscita a sopportare l’elevatissimo traffico.

La piattaforma streaming è andata infatti letteralmente in tilt, impedendo ai fan di assistere al gran finale di AOT. Fortunatamente, l’inconveniente è stato successivamente risolto, e in queste ore la situazione è tornata alla normalità:

Il nostro sito sta riscontrando problemi intermittenti, ma stiamo lavorando duramente per risolvere le cose rapidamente. Apprezziamo davvero la tua pazienza!

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425