Home Cinema Il finale di Attack on Titan arriva in streaming e manda in tilt Crunchyroll

Il finale di Attack on Titan arriva in streaming e manda in tilt Crunchyroll

L’episodio finale di Attack on Titan è ora disponibile per lo streaming in tutto il mondo, e la febbre per il grande atto conclusivo ha portato a un collasso totale delle piattaforme streaming.

Il finale di Attack on Titan è una delle première più attese dell’anno in assoluto, poiché dopo che la prima metà del finale è andata in onda all’inizio di quest’anno, i fan sono stati curiosi di vedere come l’anime porterà tutto a termine. L’elevatissimo numero di spettatori in attesa, però, è costata cara.

La stagione finale di Attack on Titan THE FINAL CHAPTERS Special 2 è stata resa disponibile nella notte su Crunchyroll per i fan in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (dunque anche in Italia), Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e Sud-Est asiatico. Ma mentre i fan di tutto il mondo si sono riversati su Crunchyroll per vedere l’episodio il prima possibile, la puattaforma non è riuscita a sopportare l’elevatissimo traffico.

La piattaforma streaming è andata infatti letteralmente in tilt, impedendo ai fan di assistere al gran finale di AOT. Fortunatamente, l’inconveniente è stato successivamente risolto, e in queste ore la situazione è tornata alla normalità:

Il nostro sito sta riscontrando problemi intermittenti, ma stiamo lavorando duramente per risolvere le cose rapidamente. Apprezziamo davvero la tua pazienza!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425