Gli Eterni, Black Panther 2 e Guardiani della Galassia 3: super-promo video dei prossimi film MCU!

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Maggio 2021

A sorpresa, arrivano le primissime clip di Gli Eterni, il nuovo film dei Marvel Studios diretto dal Premio Oscar Chloe Zhao in arrivo a novembre!

La Marvel ha pubblicato un ricco video promozionale dedicato a tutte le uscite dei prossimi mesi, che comprendono anche Black Widow e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Resta per ora fuori dai giochi Spider-Man: No Way Home, il cui primo trailer dovrebbe arrivare a giugno secondo quanto suggeriscono i rumor.

Con il super-promo dei Marvel Studios, arrivano anche importanti aggiornamenti per quanto riguardano i sequel di Black Panther e Captain Marvel, in programma per il 2022.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022, mentre The Marvels, sequel di Captain Marvel, sarà nei cinema dall’11 novembre 2022.

Arriva inoltre la data di uscita di altre due attesissime pellicole del Marvel Cinematic Universe. Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 17 febbraio 2023, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà distribuito dal 5 maggio dello stesso anno.

LEGGI ANCHE: tutti i film e le serie TV della Fase 4!

Nel corso del promo viene inoltre confermato, o almeno così lasciano intendere i Marvel Studios, che il reboot dei Fantastici 4 annunciato al Disney Investor Day 2020 sarà lanciato nel corso del 2023. Se così fosse, ci aspettiamo che già nelle prossime settimane avremo notizie sul cast del film, che sarà diretto da Jon Watts.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento