Home Cinema Harry Potter, la serie tv è ormai ufficiale! 7 stagioni su HBO Max

Harry Potter, la serie tv è ormai ufficiale! 7 stagioni su HBO Max

La bomba è sganciata: Warner Bros Discovery, HBO Max e JK Rowling sono vicinissime a un accordo per la realizzazione di una serie tv di Harry Potter da 7 stagioni!

La notizia arriva da un report bomba di Bloomberg, il quale ha rivelato che il progetto è sostanzialmente da intendersi come un reboot dell’intero brand.

Ogni stagione della serie sarà infatti basata su uno dei sette libri di JK Rowling, hanno detto le fonti del portale che hanno chiesto di non essere identificate poiché l’accordo non è stato annunciato

La società spera che la serie possa essere un caposaldo di una nuova strategia di streaming che sarà annunciata la prossima settimana dal proprietario di HBO, Warner Bros.

L’amministratore delegato David Zaslav, e il capo di HBO Casey Bloys, hanno lavorato per convincere la Rowling a produrre un nuova serie, ma l’accordo non è ancora stato completato. Secondo quanto riferito, tuttavia, l’accordo è molto vicino.

Il rilancio di Harry Potter era già stato suggerito da tempo dallo stesso Zaslav. All’epoca dell’insediamento, il CEO di Warner aveva ribadito la ferma convinzione della major nel voler esplorare a fondo il Wizarding World, dopo la non felice parentesi di Animali Fantastici.

Nei mesi scorsi, diversi rumor suggerivano che Warner Bros. avesse intenzione di portare al cinema Harry Potter e la Maledizione dell’Erede. La serie tv di HBO, idealmente, vanifica questa possibilità, anche se non è da escludere un possibile ritorno al cinema in futuro.

La serie consentirebbe agli scrittori di approfondire il mondo dei libri della Rowling, molti dei quali superano le 500 pagine. La Warner Bros. aveva precedentemente trasformato ognuno dei sette libri in un film di successo, culminato in un film in due parti basato sull’ultimo capitolo.

Warner Bros. si è rifiutata di commentare la notizia.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425