Hawkeye – Il primo trailer della nuova serie Marvel su Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Settembre 2021

Disney e Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Hawkeye, la nuovissima serie TV per Disney+ che riporterà in scena il Vendicatore Clint Barton (Jeremy Renner) dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

La serie Hawkeye è ambientata nella New York City post-blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciere di 22 anni con il sogno di diventare un Super Eroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza del passato di Barton minaccia di far deragliare molto più dello spirito festivo.

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Hawkeye comprende anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e il nuovo arrivato Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez.

Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutta esclusivamente su Disney+ il 24 novembre 2021.

Trailer in lingua italiana

Trailer in lingua originale



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento