Home Cinema I fratelli Russo vogliono dirigere un film su Batman per il nuovo DCU

I fratelli Russo vogliono dirigere un film su Batman per il nuovo DCU

1

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi di alcuni immensi successi dei Marvel Studios come Avengers: Infinity War, si sono detti pienamente disponibili a lavorare in casa DC a un particolare personaggio.

A gennaio, James Gunn e Peter Safran hanno annunciato i primi dieci titoli previsti per la loro lista del nuovo DC Universe, e sembra che due registi che sono anche punti fermi dello spazio di successo dei supereroi non sarebbero contrari a unirsi al rilancio dell’universo cinematografico di Warner Bros.

Parlando con Chris Killian di ComicBook.com della loro prossima serie Prime Video Citadel, i registi di Captain America: Civil War e Avengers: Endgame hanno parlato della possibilità di lavorare nel DCU di Gunn e Safran, non solo dichiarandosi aperti alla possibilità ma esprimendo anche il desiderio di dirigere qualcosa legato a Batman.

Nella prima tranche di prodotti del DCU troviamo The Brave and the Bold, primo film con il nuovo Batman che succederà a Ben Affleck, ma per il momento il nome del regista è ancora ignoto. Sarà forse quello dei fratelli Russo?

Non ci viene chiesto molto sui personaggi DC“, ha iniziato Anthony Russo. “Ovviamente con James laggiù a gestirlo, sarebbe un gioco da ragazzi”, ha continuato Joe. “Lo amiamo da morire. Adoriamo la direzione in cui porterà quel mondo. Sai che sarà creativo con esso. E i personaggi DC preferiti? Voglio dire, amico. Ce ne sono così tanti buoni. Rispondo sempre in base a i fumetti che collezionavo da bambino, e i due fumetti che collezionavo di più erano Spider-Man – in realtà, i tre – erano Spider-Man. X-Men e Batman.”

Nessuna notizia al momento riguardo un possibile coinvolgimento dei due nel DCU, ma il messaggio lanciato è chiaro: le porte a una collaborazione sono apertissime.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Comic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight torna sulle scene in occasione del Batman Day

Tra gli annunci più discussi dell’ultima Gamescom spicca LEGO Batman: Legacy of...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425