Home Cinema I Marvel Studios confermano due nuove serie TV per Disney+ nel 2021

I Marvel Studios confermano due nuove serie TV per Disney+ nel 2021

Dopo la conclusione di Loki, il Marvel Cinematic Universe ha ancora tanto da dire nel 2021, e non solo al cinema.

I Marvel Studios hanno confermato poche ore fa che su Disney+ arriveranno due nuovi show televisivi ambientati nel MCU, successivi alla serie animata What If… ? che debutterà l’11 agosto con il primo episodio.

Victoria Alonso, vice presidente della divisione cinematografica della Casa delle Idee, ha infatti confermato tramite Variety, e riportato poi da ScreenRant, che Hawkeye e Ms. Marvel saranno puntualmente pubblicati in anteprima su Disney+ prima della fine del 2021, il che significa che quest’anno avremo in totale ben 6 show TV del MCU.

I Marvel Studios hanno dato il via la Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel a gennaio con WandaVision, a cui sono seguiti poi The Falcon and the Winter Soldier e il recente Loki che si è concluso la scorsa settimana con l’ultimo e sorprendente episodio. Insieme a What If… ?, previsto tra meno di un mese, Hawkeye e Miss Marvel continueranno ad arricchire il portfolio di IP del già ricchissimo 2021 degli appassionati.

Per il momento i Marvel Studios non si sono ancora sbilanciati circa una data precisa di lancio per le due serie, ma la conferma dell’uscita entro la fine dell’anno è arrivata.

In Hawkeye tornerà uno degli originali Avengers, stavolta impegnato a passare il testimone: nella serie, Clint addestrerà infatti Kate Bishop (Hailee Steinfeld), una promettente e giovane apprendista che è, inevitabilmente, destinata a grandi cose. Nella serie tornerà anche Yelena Belova (Florence Pough), che ha debuttato poche settimane fa nel MCU all’interno di Black Widow.

Miss Marvel vedrà invece il debutto live action di Kamala Khan (Iman Vellani). Nei fumetti, Miss Marvel è una ragazzina appassionata di Carol Danvers e del suo lavoro, che, una volta ottenuti poteri da Inumana, decide di intraprendere la carriera da supereroina. Non sappiamo se la componente degli Inumani sarà riproposta anche nel MCU, ma quel che è certo è che anche la giovane superdotata avrà un grande futuro, poiché nel 2022 approderà anche sul grande schermo in The Marvels.

La Fase 4 del MCU, inoltre, continuerà anche al cinema con altre tre pellicole in arrivo entro la fine dell’anno. A settembre sarà la volta di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, mentre a novembre debutterà Eternals. Dicembre segnerà invece il ritorno di Peter Parker con l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, di cui stiamo ancora attendendo un primo trailer.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425