Home Cinema Spider-Man, multiverso e Marvel Zombies nel trailer ufficiale della serie What If… ?

Spider-Man, multiverso e Marvel Zombies nel trailer ufficiale della serie What If… ?

I Marvel Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale di What If… ?, la prima serie animata del Marvel Cinematic Universe che sarà dedicata all’omonima linea di fumetti della Casa delle Idee.

Per chi non conoscesse il format, la linea What If… ? è una serie di fumetti che in casa Marvel viene ciclicamente prodotta e dedicata spesso ai grandi crossover, che racconta come sarebbero andati determinati eventi nel caso in cui le cose fossero state leggermente differenti da quelle che ricordiamo.

La serie, canonica per il MCU (ancora un avvicinamento al Multiverso, citato espressamente nel trailer?), riporterà in scena alcuni apprezzatissimi personaggi del grande schermo, ma in forme diverse: vedremo ad esempio Peggy Carter (Hayley Atwell) nei panni di Captain Britain dopo aver utilizzato il Siero del Supersoldato, assaporeremo le tremende brezza dei Marvel Zombies di Robert Kirkman in un episodio dedicato (nel trailer possiamo vedere alcuni personaggi come Captain America e Iron Man nella loro versione non-morta), e assisteremo allo struggente ritorno di T’Challa (Chadwick Boseman, scomparso la scorsa estate) nei panni di uno Star-Lord alternativo in compagnia di Yondu (Michael Rooker).

La serie sarà presentata dal punto di vista dell’onnisciente Osservatore (Jeffrey Wright), misterioso personaggio fuori dal tempo e dallo spazio…

La serie animata sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto con il primo episodio. I successivi saranno disponibili ogni mercoledì.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425