I Sinistri Sei in Spider-Man: No Way Home? Goblin sembra confermato!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Maggio 2021

Su Spider-Man: No Way Home film della serie di film con Tom Holland, ne abbiamo sentite di tutti i colori. Le ultime notizie che arrivano dall’America, però, fanno certamente scalpore.

Il film diretto da Jon Watts, che si occuperà anche del rilancio dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, uscirà a dicembre nei cinema di tutto il mondo, e ancora oggi siamo in attesa del trailer che, secondo le ultime stime, dovrebbe arrivare nel corso del mese di giugno.

Sebbene Sony e i Marvel Studios non si siano espressi in merito alla trama del film, i dettagli che emergono da un report di Jeff Sneider di Collider hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Già da tempo sappiamo che Alfred Molina e Jamie Foxx riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Dr. Octopus ed Electro, che hanno già interpretato in Spider-Man 2 e The Amazing Spider-Man 2. Oltre a loro, però, sembra proprio che nel film troveremo tanti altri volti noti.

Sneider riporta infatti che al centro della trama del prossimo film ci sarà una sorta di danno al multiverso, che porterà alcuni grandi nemici già visti sul grande schermo dagli altri universi fino a scontrarsi con l’Uomo Ragno del MCU.

Questi nemici andrebbero a formare la celebre squadra dei Sinistri Sei, e a guidarli sarebbe proprio il Goblin di Willem Dafoe dalla trilogia originale diretta da Sam Raimi. Il punto cruciale della storia del film, a quanto pare, sarebbe proprio il Norman Osborn di Dafoe, intenzionato a mettere insieme una super-squadra di villain per affrontare lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.

Il gruppo dei Sinistri Sei sarebbe composto da volti già ben noti e apparsi sul grande schermo: dal multiverso arriverebbero infatti anche l’Uomo Sabbia (Thomas Hayden Church, da Spider-Man 3), Lizard (Rhys Ifans, da TASM) e Rhino (Paul Giamatti, da TASM 2). Insieme a Electro e il Dr. Octopus, questi andrebbero a formare la più letale squadra mai affrontata al cinema da Peter Parker.

Naturalmente non possiamo affermare con certezza che Goblin e i Sinistri Sei saranno all’interno di Spider-Man: No Way Home, ed è probabile che rumor di questo tipo continueranno ancora per un bel po’.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento