In attesa di un primo trailer che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane (mancano cinque mesi all’uscita del film), si torna a parlare di Spider-Man: Brand New Day.
Nelle ultime ore, un sito di merchandise brasiliano ha diffuso online una nuova immagine promozionale del film, che mostra alcuni particolari personaggi: Scorpion, Hulk, Boomerang e Tarantula.
Le silhouette dei personaggi sono le stesse viste in un’altra promo art che si è rivelata autentica, quindi ci sentiamo di escludere la presenza di contenuti realizzati con l’intelligenza artificiale.
La presenza di Scorpion era già stata confermata da tempo, mentre Mark Ruffalo, ormai storico interprete di Bruce Banner/Hulk nel MCU, non ha mai ufficializzato la sua partecipazione a Brand New Day, film che è già stato definito come molto più dark rispetto ai suoi predecessori.
New promotional art for ‘SPIDER-MAN: BRAND NEW DAY,’ featuring Spider-Man, Boomerang, Tarantula, Scorpion, and Hulk.
Source: https://t.co/QVab066Ff0 pic.twitter.com/j14G43mHhQ
— Nexus Point News (@NexusPointNews) February 15, 2026
Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema il 31 luglio 2026.
Il cast include Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/il Punitore, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, Hulk, Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon nel ruolo di Ned, Michael Mando nel ruolo di Mac Gargan/Scorpion, con Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in ruoli non rivelati.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (autunno 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
- Werewolf by Night 2 (TBA)
Scrivi un commento