Home Cinema Il sequel di Transformers: Il risveglio è ufficiale, sarà un crossover con GI Joe!

Il sequel di Transformers: Il risveglio è ufficiale, sarà un crossover con GI Joe!

È ufficiale: la Paramount Pictures sta sviluppando un film crossover tra i franchise di Transformers e GI Joe, il tutto in live action.

Durante la presentazione dello studio al CinemaCon di Las Vegas, il presidente e amministratore delegato della Paramount, Brian Robbins, ha annunciato che Lorenzo di Bonaventura, storico produttore dietro la serie di blockbuster Transformers e i film di GI Joe, ha esteso il suo accordo oltre l’imminente film d’animazione Transformers One.

Il film Transformers/GI Joe, ancora senza titolo, sarà il sequel di Transformers: Rise of the Beasts, in italiano Transfomers: Il risveglio, uscito la scorsa estate. Il film si concludeva con l’ organizzazione governativa segreta che reclutava Noah Diaz (Anthony Ramos) e i suoi alleati alieni Autobot nei GI Joe.

I produttori del franchise di Transformers Steven Spielberg, Michael Bay, Mark Vahradian, Tom DeSanto e Don Murphy sono a bordo per il nuovo film.

La notizia non sorprende più di tanto, poiché già a febbraio di Bonaventura aveva dichiarato a ComicBook che “manterremo la promessa che abbiamo fatto”, riferendosi alla scena che anticipava un crossover tra i robot sotto mentite spoglie e i veri eroi americani.

I due franchise Hasbro si incrociarono per la prima volta nel 1987 con GI Joe and the Transformers, una serie limitata di quattro numeri pubblicata dalla Marvel Comics. Quella serie ha visto Autobot come Optimus Prime e Bumblebee lavorare con il GI Joe Team – inclusi Hawk, Roadblock e Snake-Eyes – per combattere Cobra e i malvagi Decepticon.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425