Home Cinema Il trailer di Superman frantuma il record di visualizzazioni di Warner Bros. e DC Comics

Il trailer di Superman frantuma il record di visualizzazioni di Warner Bros. e DC Comics

1

Il trailer del nuovo film di Superman, diretto e scritto da James Gunn, sta già facendo la storia. Con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di interazioni sui social, è ufficialmente il trailer più visto e discusso di sempre nella lunga tradizione di Warner Bros e DC Comics.

A confermare il traguardo è stato lo stesso Gunn, che ha condiviso un messaggio di ringraziamento sui suoi canali social:

Krypto ci ha davvero portati a casa: con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di post sui social, Superman è ufficialmente il trailer più visto e più discusso nella storia sia della DC che della Warner Bros. Questo è merito di tutti voi: grazie! Siamo incredibilmente grati e, soprattutto, entusiasti di condividere questo film con voi a luglio. Buone feste!

Il risultato rappresenta una vera vittoria per Warner Bros. e il successo travolgente di questo trailer è un chiaro segnale: l’interesse per il nuovo capitolo dell’Uomo d’Acciaio è vivo e tangibile.

Superman non è solo un film, ma una sfida. Gunn ha il compito di ridare luce a uno dei supereroi più iconici e amati di tutti i tempi. Con il suo stile unico e la promessa di una narrazione fresca, il progetto si preannuncia come uno dei più attesi del 2025.

Il film arriverà nelle sale l’11 luglio 2025 e vanta un cast stellare: David Corenswet vestirà i panni di Superman, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane. A completare il team troviamo Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, affiancato da María Gabriela de Faría, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabel Merced e Nathan Fillion.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie Jimmy Olsen spin-off di Superman è in lavorazione presso i DC Studios

Lo show vedrà il ritorno di Skyler Gisondo, che riprenderà il ruolo...

Superman arriva in DVD e Blu Ray dal 25 settembre

Dopo il recente successo al cinema, il nuovo Superman scritto e diretto da...

James Gunn scriverà e dirigerà il sequel di Superman con la Super-Famiglia!

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che James Gunn, regista di Superman,...

7

Superman, ovvero quando il fumetto torna a essere il fulcro | Recensione

Arrivati al termine di Superman, è difficile decidere se essere soddisfatti di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425