Home Cinema Joker: Folie a Deux – Lady Gaga è Harley Quinn nella prima foto dal film

Joker: Folie a Deux – Lady Gaga è Harley Quinn nella prima foto dal film

Todd Phillips ha pubblicato in occasione di San Valentino la prima foto dal set di Joker: Folie a Deux, che mostra Lady Gaga nei panni di Harley Quinn

Come è ormai noto, Joker: Folie à Deux uscirà nei cinema nel corso del 2024. Il sequel, che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni della nemesi di Batman, debutterà più precisamente sul grande schermo il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film. Come abbiamo appreso da diverso tempo, il seguito del blockbuster del 2019 sarà un musical, con Lady Gaga che dovrebbe interpretare l’interesse amoroso del protagonista, Harley Quinn.

Il regista a co-sceneggiatore del film Todd Phillips ha pubblicato poche ore fa il primo sguardo al personaggio di Harley Quinn, che potete vedere qui sotto. Le riprese della pellicola sono iniziate a dicembre.

“Mi rende così felice, perché ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che volevo era che Harley Quinn fosse uno di quei personaggi, nel modo in cui Macbeth o Batman passano sempre da grande attore a grande attore”, ha detto in precedenza Margot Robbie, interprete di Harley Quinn nei film del DC Universe. “È un po’ come se qualcuno potesse fare il suo Batman, o qualcuno potesse fare il suo Macbeth. Sento che, in non molti casi, sono personaggi femminili – la regina Elisabetta I, ma oltre a questo, ho avuto modo di provare qualcosa anche fuori, cosa che sono stato onorato di fare. Ero tipo “Wow! Cate Blanchett ha fatto la regina Elisabetta I. Ora ci arrivo”. È un tale onore aver costruito una base abbastanza solida da permettere ad Harley di essere ora uno di quei personaggi che altri attori possono provare a interpretare.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425