Home Cinema Joker: Folie à Deux – Riprese ufficialmente iniziate, pubblicata la prima foto

Joker: Folie à Deux – Riprese ufficialmente iniziate, pubblicata la prima foto

Come è ormai noto, Joker: Folie à Deux uscirà nei cinema nel corso del 2024. Il sequel, che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni della nemesi di Batman, debutterà più precisamente sul grande schermo il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film. Come abbiamo appreso da diverso tempo, il seguito del blockbuster del 2019 sarà un musical, con Lady Gaga che dovrebbe interpretare l’interesse amoroso del protagonista, Harley Quinn.

Nelle scorse ore, un nuovo tassello si è aggiunto al mosaico dell’atteso film, e riguarda precisamente la prima foto ufficiale della pellicola, che sancisce quindi l’inizio ufficiale delle riprese. Nell’immagine, si denota infatti Joaquin Phoenix all’interno di una delle scene che vedremo fra poco meno di due anni.

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1601687454276530178?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1601687454276530178%7Ctwgr%5E08dd58b4aa67ac4faf3144e0d17b48c7dfff33ce%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fjoker-folie-a-deux-prima-foto-film-joaquin-phoenix-lady-gaga.html

Per quanto non sia possibile apprendere molto dal frame in questione, è facile intuire come Arthur Fleck sia detenuto all’interno dell’Arkham Asylum, dove probabilmente incontrerà la Dottoressa Quinzel, per dare poi vita al loro legame amoroso che porterà alla nascita di Harley Quinn.

Purtroppo non è stato rivelato altro in merito, quindi non dobbiamo fare altro che attendere pazientemente il tempo che ci separa dall’uscita.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché...

The Marvels è bello, ma non nel senso che sperate | Recensione Blu Ray

Con l’arrivo di The Marvels in home video, parliamo di cosa è...

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425