Home Cinema Lady Gaga sarà Harley Quinn in Joker 2, il film sarà un musical

Lady Gaga sarà Harley Quinn in Joker 2, il film sarà un musical

Lady Gaga, premio Oscar nel 2019 per la miglior canzone con Shallow, è nelle prime trattative per unirsi a Joker: Folie à Deux nei panni della storica partner della nemesi di Batman, Harley Quinn. Joker 2, secondo gli ultimi report, sarà un musical.

Le speculazioni intorno alla comparsa di Harley Quinn nel sequel del film di Todd Phillips sono iniziate dopo l’annuncio ufficiale del film, con la sceneggiatura pubblicata su Instagram che faceva riferimento proprio al personaggio femminile.

I dettagli sul suo personaggio sono tenuti nascosti, ma Joker è noto per la sua relazione abusiva occasionale con Harley Quinn, la sua psichiatra presso l’istituto psichiatrico noto come Arkham Asylum che si innamora di lui e diventa la sua spalla e complice.

La notizia arriva insieme alla rivelazione che Joker 2 sarà un musical, audace novità per DC Films che intende evidentemente dare carta bianca a Phillips dopo lo straordinario successo commerciale e di critica che è stata la pellicola con Joaquin Phoenix.

Se le trattative dovessero andare a buon fine, Lady Gaga diventerà quindi il nuovo volto di Harley Quinn al cinema, personaggio che resterà comunque slegato da quello interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad e Birds of Prey.

Il film Joker ha riformulato l’iconico cattivo di Batman, reinventandolo come un comico in difficoltà di nome Arthur Fleck che diventa un eroe popolare a Gotham City dopo essersi scagliato in atti di violenza scioccante.

LEGGI ANCHE: Warner Bros., con la fusione con Discovery l’universo DC ripartirà da zero?

Joker è stato un enorme successo commerciale per Warner Bros. conquistando oltre un miliardo di dollari d’incasso al botteghino e ottenendo 12 nomination all’Oscar, tra cui per il miglior film, il miglior regista per Phillips e la migliore sceneggiatura adattata per Phillips e Silver. Phoenix ha vinto l’Oscar come miglior attore, mentre Hildur Guðnadóttir ha vinto per la migliore colonna sonora originale.

Prima di lasciarvi alla foto di Phillips, vi ricordiamo che Joker 2 non avrà nulla a che vedere con la saga di The Batman di Matt Reeves, nella quale è invece Barry Koeghan a interpretare l’iconica nemesi di Bruce Wayne.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425