Home Cinema Jurassic World 4, Universal ha trovato il protagonista del nuovo film

Jurassic World 4, Universal ha trovato il protagonista del nuovo film

La produzione di Jurassic World 4 dovrebbe partire già nelle prossime settimane, e Universal accelera: il ruolo del protagonista è stato individuato, secondo solide fonti.

Deadline ha rilanciato oggi in esclusiva che Jonathan Bailey è in fase di trattative per interpretare il nuovo protagonista di Jurassic World 4, titolo provvisorio col quale si identifica il prossimo film del franchise dei dinosauri di Universal Pictures. Bailey, noto per la serie Fellow Travellers, sarebbe in trattative con la major e Amblin Entertainment per raccogliere l’eredità di Sam Neill e Chris Pratt come nuovo volto maschile principale della saga.

Secondo voci che circolano da diverso tempo, anche Scarlett Johansson è in trattative per prendere parte al film.

La Universal sta facendo del suo meglio per mettere in moto tutti i pezzi necessari affinché il film, che secondo alcuni rumor potrebbe intitolarsi Jurassic City, rispetti la data di uscita dell’estate 2025. L’inizio della produzione è già previsto per il 31 luglio, David Koepp ha quasi completato la sceneggiatura e ora sembra che si stia mettendo insieme il cast del film.

Lo studio ha recentemente datato il film al 2 luglio 2025, e sarà Gareth Edwards a dirigere la pellicola che lancerà una nuova storia ambientata nello stesso franchise. Si prevede che la pre-produzione aumenterà una volta concluso l’accordo.

Il prossimo film sarà una versione completamente nuova del franchise giurassico, con i membri del cast di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare. Lo stesso vale per Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, attori della trilogia originale apparsi anche in Jurassic World: Il dominio.

jurassic park 3 grent

Il film sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley, e anche David Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la 87North. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per lo Studio.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che è stato da poco annunciato il videogioco horror Jurassic Park: Survival, ambientato su Isla Nublar il giorno dopo gli eventi del film del 1993. Il titolo, secondo alcune recenti indiscrezioni, avrà diversi punti in comune con Alien: Isolation. Se siete interessati, ecco una breve anteprima.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Keanu Reeves sarà Shadow in Sonic 3, arriva un’importante conferma!

Shadow ha finalmente trovato la sua voce. La segretezza che circonda la...

9

Challengers, il dramma dell’amore e dello sport secondo Guadagnino | Recensione

A cura di R. Thoma e M. Tamà. In Challengers, l’ultimo capolavoro...

migliori saghe naruto

Naruto – Lionsgate torna a parlare del live action, i sequel già in discussione

Al CinemaCon, Lionsgate è tornata brevemente a parlare dell’adattamento live action di...

Deadpool & Wolverine, confermato il cameo di un Avenger!

Al CinemaCon, tra i grandi protagonisti ci sono stati i Marvel Studios....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425