Mesi di indiscrezioni, e ora la conferma ufficiale: la seconda stagione di Daredevil: Rinascita sarà una reunion dei Defenders?
Krysten Ritter tornerà nei panni della combattiva e bevitrice eroina Jessica Jones, già interpretata nelle tre stagioni della serie Netflix e nel crossover The Defenders.
L’annuncio è stato fatto martedì durante la presentazione ufficiale della Disney agli inserzionisti a New York. Ritter è salita sul palco con Charlie Cox, star di Daredevil: Rinascita, per annunciare che si sarebbe unita alla serie per la seconda stagione.
“È fantastico tornare a interpretare Jessica dopo tre stagioni e The Defenders, e ora unirmi all’MCU”, ha detto Ritter. “Sono così emozionata di riportare in auge questo personaggio iconico e, senza rivelare troppo, c’è molto di più in serbo per Jessica Jones. Questa sarà una stagione incredibile!”
Ritter ha interpretato Jones per la prima volta nella serie Netflix omonima che ha debuttato nel 2015. La serie venne cancellata, insieme a tutte le altre serie Marvel-Netflix, quando la Disney ha avviato i piani per trasmettere le serie del Marvel Cinematic Universe su Disney+.
A questo punto, ci sono così probabilità sempre più alte che nella serie possano tornare anche Mike Colter e Finn Jones, interpreti rispettivamente di Luke Cage e Iron Fist.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Thunderbolts* (30 aprile 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento