Home Cinema La nascita di Carnage nella nuova clip in anteprima di Venom 2

La nascita di Carnage nella nuova clip in anteprima di Venom 2

Mancano pochi giorni all’uscita in Italia di Venom: La furia di Carnage, sequel della pellicola del 2018 che sarà in sala dal 14 ottobre – in alcuni paesi è invece già disponibile, come dimostrano i footage della colossale scena post crediti.

Il nuovo film dell’universo cinematografico Sony Marvel riporta in scena il celebre simbionte Venom insieme a Eddie Brock (Tom Hardy), che stavolta dovranno vedersela con una minaccia incredibilmente crudele.

Cletus Kasady (Woody Harrelson) è infatti diventato il supercriminale Carnage, uno spietato simbionte assassino che ha come unico scopo quello di uccidere.

Nei giorni scorsi, il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato in esclusiva una clip di circa 4 minuti che mostra la nascita di Carnage e alcune sequenze inedite di Venom 2, ricordando a tutti l’appuntamento al cinema.

Potete vedere la clip di seguito.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che il film diretto da Andy Serkis sarà una pedina importantissima per il futuro dell’universo dei personaggi Sony – e non solo. La scena post crediti, trapelata nelle scorse ore, anticipa infatti che accadrà presto qualcosa di molto grosso

Diretto da Andy Serkis, Venom: La furia di Carnage sarà al cinema dal 14 ottobre in Italia. Nel cast troviamo Tom Hardy, Woody Harrelson, Naomie Harris, Michelle Williams.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425