Home Cinema L’anime di Nier Automata avrà una seconda parte nel 2024

L’anime di Nier Automata avrà una seconda parte nel 2024

Arrivano finalmente novità per quanto riguarda i nuovi episodi della serie animata di NieR, che ha avuto uno sviluppo travagliato.

NieR Automata, la saga action RPG pubblicata da Square Enix, all’inizio di gennaio del 2023 ha visto l’inizio della sua versione anime composta da Yoko Taro.

L’opera purtroppo ha avuto un percorso intricato a causa di vari ritardi nella pubblicazione degli episodi della prima parte. Ora, dopo una lunga attesa, è stato pubblicato un tweet dove viene annunciato che il continuo arriverà nel corso del 2024.

Cos’è successo durante lo sviluppo?

NieR: Automata Xbox One

L’anime di NieR Automata è riuscito, con 12 episodi, perfettamente ad adattare i giochi di ruolo di Square a una forma animata con un prequel.

I primi 3 episodi sono usciti senza problemi e sono anche andati bene, ma poi a causa di un problema dovuto dal Covid-19 lo sviluppo si è interrotto per circa un mese. Successivamente l’anime è andato in onda fino all’ottavo episodio uscito a marzo, ma a seguito di ciò c’è stato un altro ostacolo che ha causato un ritardo maggiore del precedente facendo uscire l’ultimo episodio a luglio.

Quando inizia la seconda parte?

In seguito alla travagliata conclusione della prima parte a luglio, non si hanno avuto notizie sulla conferma dell’esistenza di una seconda parte fino a novembre ma da lì in poi silenzio stampa.

Questo silenzio si è prolungato fino ai giorni d’oggi ed è terminato ieri con la conferma dell’uscita del primo episodio della seconda parte nel corso del 2024 tramite il tweet della pagina ufficiale sotto riportato, dove possiamo vedere 2B sdraiata in una posizione scomoda.

Per i fan più accaniti magari l’immagine potrebbe significare qualcosa di più, ma sta di fatto che i nuovi episodi della serie animata usciranno nel 2024 senza una precisa data, quindi toccherà attendere ulteriori informazioni sul continuo dell’anime

Per ora vi rimandiamo ad altre notizie che riguardano un continuo della saga di Nier Automata con un terzo capitolo del videogioco

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Poohniverse è reale: arriva l’universo cinematografico horror con Peter Pan, Pinocchio e Bambi

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 uscirà nei cinema alla fine di questo mese, ma...

Film Disney Wish Recensione Uagna

Wish si prepara ad arrivare su Disney+ tra pochi giorni!

Disney oggi è in fermento. Dopo aver infatti rivelato la data di...

Star Wars: The Acolyte, svelata la data di uscita della serie su Disney+

Disney ha finalmente svelato un nuovo poster e la data di uscita...

Among Us: la serie animata avrà nel cast Elijah Wood e Ashley Johnson

Dopo diverse trasposizioni videoludiche sul piccolo e grande schermo, anche il popolare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425