Home Cinema Le prime due stagioni di DuckTales sono finalmente disponibili su Disney+ insieme ad altre novità

Le prime due stagioni di DuckTales sono finalmente disponibili su Disney+ insieme ad altre novità

Su Disney+ sono arrivati giusto in tempo per le feste le attesissime prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company che ha divertito intere generazioni sin dalla sua prima messa in onda nel 1987. Sulla piattaforma streaming dallo scorso 11 dicembre, la serie vede i nipoti di Paperone unirsi alle avventure dello zio in quello che è ancora oggi uno dei titoli più amati e spassosi di sempre.

Leggi anche: DuckTales è stato cancellato, non ci sarà una nuova stagione!

Ma le sorprese non sono finite qui! Per tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, arriva da oggi, venerdì 18 dicembre, su Disney+ l’attesissimo lungometraggio d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti. In questo nuovo film basato sull’omonima serie, la classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

Per chi avesse voglia di lasciarsi stupire da storie incantate, su Disney+ è disponibile anche il film fantasy Disney Channel Upside-Down Magic – Magia Imperfetta. La tredicenne Nory e la sua migliore amica Reina vengono ammesse alla Stage Academy per studi di magia, dove la magia insolita di Nory la fa inserire in una classe di ragazzi dotati di magia sottosopra, i cosiddetti MSS. Mentre molti credono che i poteri unici degli MSS li rendano il bersaglio della pericolosa e malvagia magia oscura, Nory e i suoi compagni MSS si impegnano per dimostrare che la magia sottosopra è invece più che giusta.

Disney Investor Day 2020 – Tutte le novità Star Wars, Marvel, Pixar e molto altro

Infine, è disponibile da oggi, venerdì 18 dicembre, anche l’attesa terza stagione di Le Avventure di Rapunzel. Dopo essere stata in viaggio per mesi, Rapunzel ritorna a Corona, dove assume il ruolo di regina temporanea e deve affrontare l’incombente minaccia della sua amica divenuta nemica, Cassandra.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425