LeBron James e Bugs Bunny nel primissimo video di Space Jam 2!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Gennaio 2021

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a tutti i grandi blockbuster in arrivo su HBO Max nel 2021 – come saprete, la major ha deciso che tutti i suoi film quest’anno usciranno sia sulla piattaforma streaming che al cinema dal primo giorno.

Tra le varie pellicole che vengono mostrate nella clip, c’è anche una sorpresa: la primissima sequenza video di Space Jam: New Legends, il sequel dell’indimenticabile Space Jam con Michael Jordan.

Il promo, come potete vedere, è molto breve e denso di film, difatti non vengono dedicati più di pochi secondi anche a Space Jame: New Legends (il titolo originale è Space Jam: A New Legacy), ma rappresenta ufficialmente il primo sguardo a LeBron James e Bugs Bunny nel nuovo film incentrato sul basket con la partecipazione dei personaggi dei Looney Tunes.

Nel video vediamo anche la nuova divisa ufficiale della TuneSquad, che conferma gli annunci dello scorso anno.

Insieme a Space Jam: New Legends, il trailer di HBO Max mostra anche altri grandi blockbuster di quest’anno come Godzilla vs Kong (la cui uscita è stata anticipata proprio oggi), The Suicide Squad, Tom & Jerry, Matrix 4, Mortal Kombat e molti altri ancora.

Parlando del film diretto da Malcolm D. Lee, nessun altro personaggio di Space Jam: New Legends è presente nella breve clip (il cast finora confermato comprende Don Cheadle e Sonequa Martin-Green). Sappiamo però dalle interviste precedenti di LeBron James che i Monstars non saranno i villain del film, anche se sembra che i nuovi rivali dei Looney Tunes avranno a che fare con loro.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento