Qualcuno potrebbe non vederne la fine.
A Knight of the Seven Kingdoms sta riscuotendo grande successo tra i fan di Game of Thrones e House of the Dragon. La serie è ben lontana dalle storie di draghi e zombie di ghiaccio a cui siamo abituati dalle opere di Martin, ma lo show è diventato rapidamente un fenomeno. Ma quanto durerà?
Lo showrunner della serie, Ira Parker, ha già grandi progetti per l’adattamento delle storie di Dunk ed Egg, e sembra che potremmo seguire questi due personaggi per qualcosa come 35 anni. Aiuto.
Parlando con Esquire, Parker ha illustrato il suo grande piano per A Knight of the Seven Kingdoms, affermando che potrebbe essere una costante per il resto della sua vita. “La verità è—e l’ho proposto a HBO con qualche occhiata molto educata—ora voglio fare quattro o cinque con Egg da bambino,” disse Parker. “Allora, voglio tornare tra dieci anni e fare altre quattro o cinque stagioni con Egg come principe. E con il vero Dexter [Ansell] e il vero Peter, proprio l’età che hanno a quel punto. Poi, torneremo dieci anni dopo e faremo bene, Egg l’adulto. Quindi, sarebbe stato nel corso della loro vita. E anche la mia.”
Ora, questo è solo l’ambizioso sogno di Parker, e tra il dire e il fare c’è di mezzo un mondo intero di problemi e decisioni che non lo riguardano in prima persona. Inoltre, il materiale di Dunk ed Egg si limita oggi a tre novelle, il che significa che potrebbe esserci spazio solo per tre stagioni, a meno che Parker non voglia discostarsi dal materiale originale.
Attualmente Parker sta girando la seconda stagione, quindi almeno sappiamo che c’è ancora qualcosa di simile A Knight of the Seven Kingdoms nel nostro futuro. Se durerà fino al 2060, però, non ci è ancora dato saperlo.
La prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms, disponibile su HBO Max, Sky e Now TV, è composta da 6 episodi. Il cast include Peter Claffey, Dexter Sol Ansell, Finn Bennett, Tanzyn, Edward Ashley, Henry Ashton, Youssef Kerkour, Daniel Monks, Shaun Thomas, Tom Vaughan-Lawlor e Danny Webb.
Scrivi un commento