Home Cinema Loki – Il poster della Stagione 2 con tante varianti!

Loki – Il poster della Stagione 2 con tante varianti!

In attesa del trailer che arriverà lunedì, i Marvel Studios hanno diffuso il primo poster ufficiale della seconda stagione di Loki, la serie con Tom Hiddleston in arrivo a ottobre su Disney+.

Il poster, che potete vedere qui sotto, sembra mostrare molteplici varianti del personaggio legato a Thor, anche se potrebbe semplicemente trattarsi dello stesso protagonista rappresentato in diversi momenti dal suo arrivo alla TVA fino agli aventi della seconda stagione, come dimostra l’outfit già visto nella scena post-crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Lunedì arriverà il trailer ufficiale della serie.

Ecco la sinossi:

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.

È interessante che nella nuova sinossi non venga fatto alcun riferimento a Kang o alle sue varianti, con Majors che dovrebbe rappresentare il ricorrente villain di questi nuovi episodi – un assaggio lo abbiamo avuto nelle scene post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con la comparsa di una sua celebre variante. Occorre comunque ricordare che in questo momento Majors è impegnato in un processo dopo le pesanti accuse che gli sono state rivolte alcuni mesi fa. I Marvel Studios stanno probabilmente aspettando di conoscere l’esito del processo per capire come muoversi.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre. Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425