Home Cinema Loki, WandaVision e The Mandalorian arriveranno finalmente anche in home video 4K!

Loki, WandaVision e The Mandalorian arriveranno finalmente anche in home video 4K!

Le richieste dei fan sono state esaudite: Disney ha annunciato finalmente che WandaVision, Loki e The Mandalorian usciranno in edizione fisica Blu Ray e Blu Ray 4K con tanto di Steelbook, disponibili nel corso dei prossimi mesi.

Con il lancio dei preordini il 28 agosto, Loki sarà la prima serie disponibile sul supporto fisico. La prima stagione di Loki arriverà il 26 settembre, un mese prima dell’inizio della seconda stagione in streaming su Disney+.

WandaVision sarà disponibile il 29 novembre, mentre le prime due stagioni di The Mandalorian saranno disponibili il 12 dicembre. Le due stagioni saranno suddivise in due edizioni.

I rilasci dei supporti fisici includeranno funzionalità speciali. Loki include una featurette intitolata “Designing the TVA”, con la scenografa Kasra Farahani e Hiddleston. Inoltre, conterrà uno sguardo alla prossima stagione 2, il video di orientamento di Miss Minutes TVA, scene eliminate (incluso un momento che introduce Frog Thor), una gag reel e il documentario Marvel Studios: Assembled , presente anch’esso su Disney+.

Loki è stato presentato in anteprima il 9 giugno 2021. La prima stagione della serie è stata diretta da Kate Herron con Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo dopo un lungo incarico nell’universo cinematografico Marvel, che alcuni pensavano si fosse concluso con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Non sono stati invece discussi gli elementi inclusi nel formato fisico di WandaVision, che potrebbe però avere contenuti molto simili.

WandaVision, la prima serie tv mai rilasciata dai Marvel Studios, ha seguito direttamente gli eventi di Endgame, portando Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen e Vision di Paul Bettany sul piccolo schermo in un formato sitcom con un mistero svelato nel corso di nove episodi. La serie ha avuto importanti ripercussioni su Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

wandavision.jpg

Non sappiamo purtroppo al momento se queste edizioni fisiche, che in futuro potrebbero essere riproposte anche per altri show Marvel e Star Wars come Hawkeye, What If…? e Andor, arriveranno anche in Italia. Abbiamo contattato la divisione italiana di Disney per un chiarimento.

[AGGIORNAMENTO] I Marvel Studios hanno confermato che anche The Falcon and the Winter Soldier riceverà un’edizione home video, anche se per ora non è stata comunicata alcuna data.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425