LOST, i Griffin, Die Hard e molto altro – Ecco il catalogo di Star nel nuovo trailer di Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Gennaio 2021

Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al catalogo Star, la nuova selezione di contenuti in arrivo sulla piattaforma streaming dal 23 febbraio 2021.

Come annunciato al Disney Investor Day 2020, dal 23 febbraio il servizio streaming di Topolino accoglierà il nuovo catalogo Star, una selezione di contenuti targati Fox e Hulu destinati a un pubblico adulto.

L’arrivo di Star corrisponderà anche ad un aumento del costo mensile (2$) e annuale (20$) di Disney+, che avrà però effetto nel momento in cui dovrete rinnovare la vostra iscrizione.

Nel primo trailer italiano dedicato a Star, fanno la loro comparsa amatissimi prodotti che arriveranno su Disney+ il prossimo mese, tra cui film, serie TV e serie animate.

Ecco alcuni dei nuovi ingressi nel catalogo di Disney+ mostrati nel trailer:

  • How I Met Your Mother
  • I Griffin
  • Die Hard
  • Lost
  • Desperate Housewives
  • 24

L’arrivo di Star permetterà al catalogo di Disney+ di arricchirsi con un notevole quantitativo di contenuti, anche e soprattutto vietati ai minori, che amplieranno l’offerta della piattaforma. Lo scorso mese, durante l’Investor Day, Disney annunciò che tramite Star arriveranno in futuro non solo saghe e serie amatissime come Alien, X-Files, Il Pianeta delle Scimmie e Logan, ma anche nuove serie esclusive di Hulu che giungeranno per la prima volta in Italia. Cliccando qui potete trovare la notizia dell’annuncio di Star con alcuni ulteriori dettagli.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento