Home Cinema Millie Bobby Brown: “Dopo la quinta stagione basta Stranger Things”

Millie Bobby Brown: “Dopo la quinta stagione basta Stranger Things”

Stranger Things rappresenta una delle serie TV più azzeccate di Netflix. Terminata la quarta stagione, suddivisa in due parti, i fan di tutto il mondo si stanno arrovellando sui temi e sulle vicissitudini che si svilupperanno nel corso della quinta ed ultima stagione, ora nel pieno della sua produzione.

Come spesso accade in queste situazioni, i detentori dei diritti della serie cercano di percorrere ogni strada possibile pur di incrementare i profitti derivanti dalla produzione, ma pare proprio che nel caso di Stranger Things non ci siano molte possibilità a riguardo.

I media inglesi hanno infatti divulgato che la ragazza avrebbe rifiutato un contratto di dodici milioni di dollari, che le case produttrici avrebbero messo sul piatto per legare la giovane alla produzione di un film spin-off di Stranger Things.

Tramite un’intervista tenuta su Seventeen, Milly Bobby Brown ha conseguentemente affermato che, una volta terminata la quinta ed ultima stagione della serie TV, abbandonerà definitivamente i panni di Undici.

Sono decisamente pronta a concludere. Gran parte della storia è stata raccontata ed è rimasta nelle nostre vite per molto tempo. Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne un altro.

Tuttavia l’attrice non abbandonerà il cinema; la ragazza ha infatti firmato diversi contratti con Netflix, che la porteranno a lavorare con i fratelli Russo (The Electric state) ed al fianco di Angela Bassett (Damsel).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425