Miss Marvel – Primo trailer e data di debutto per la serie Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Marzo 2022

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Miss Marvel, la serie live action per Disney+ che introdurrà la nuova supereroina Kamala Khan, interpretata da Imran Vellani.

Con il primo trailer, arriva anche l’annuncio della data di debutto ufficiale della serie, che arriva con notevole ritardo. Miss Marvel doveva infatti inizialmente arrivare su Disney+ alla fine del 2021, ma i Marvel Studios, anche a causa della pandemia COVID-19, sono stati costretti a rivedere il calendario.

Fortunatamente, la serie ora rispetterà le scadenze. Il primo episodio di Miss Marvel debutterà infatti sulla piattaforma Disney+ l’8 giugno.

Nella serie, Kamala Khan (Imran Vellani) è una giovane cittadina grande appassionata degli Avengers, in particolare di Captain Marvel. La ragazza ottiene alcuni particolari e incredibili poteri, e inizierà a sfruttarli per diventare una dei vigilanti della città.

Kamala Khan tornerà poi in occasione di The Marvels, il sequel di Captain Marvel in uscita nel 2023 con Brie Larson e Teyonah Parris nei panni rispettivamente di Carol Danvers e Monica Rambeau.

La protagonista, interpretata da Imran Vellani, è affiancata da Saagar Shaikh nei panni del fratello maggiore Aamir, Mohan Kapur (la serie Disney Plus Hotstar Crime Next Door) e Zenobia Shroff (The Big Sick) nei panni dei suoi genitori Muneeba e Yusuf, Matt Lintz (The Walking Dead) nei panni del suo migliore amico Bruno e Aramis Knight (Into the Badlands) nei panni del vigilante noto come Red Dagger.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento