National Treasure – La serie sequel spin-off ha un titolo

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2022

Disney+ ha annunciato il titolo ufficiale della serie sequel spin-off di National Treasure, la serie di film degli anni 2000 con Nicolas Cage, Diane Keaton e Justin Bartha.

La serie, che attualmente non ha ancora una finestra di lancio, si intitolerà National Treasure: Edge of History.

Come abbiamo appreso nei mesi scorsi, la serie seguirà le vicende di un nuovo gruppo di giovani avventurieri, a caccia di un tesoro Panamericano perduto. Nel cast della serie troviamo inoltre Justin Bartha, una vecchia conoscenza del franchise che riprenderà il suo ruolo.

Bartha ha recitato nei due film della saga National Treasure, usciti nel 2004 e nel 2007 e conosciuti in Italia come Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute nei panni di Riley Poole, l’esperto di computer e compagno di avventure del protagonista Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage).

Oltre ad aver recitato in National Treasure, Bartha è nota soprattutto per aver recitato nei tre film di Una notte da leoni. In televisione, ha recitato in The Good Fight su Paramount Plus per due stagioni e la seconda stagione di Il padrino di Harlem di Showtime.

La serie Disney Plus National Treasure: Edge of History vedrà Lisette Alexis nei panni di Jess, una giovane DREAMer che scopre misteriose verità sul passato della sua famiglia. Nel cast troviamo anche Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Zuri Reed, Jordan Rodrigues, Antonio Cipriano, Jake Austin Walker e Lyndon Smith.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento