the witcher timeline
Home Cinema Netflix lavora a un altro spin-off di The Witcher

Netflix lavora a un altro spin-off di The Witcher

L’addio di Henry Cavill alla serie The Witcher non scoraggia Netflix, che anzi vuole proseguire nell’espansione del franchise.

Secondo Redanian Intelligence, Netflix sta sviluppando un nuovo spin-off di The Witcher incentrato sul “famigerato gruppo di giovani disadattati nilfgaardiani chiamato I Ratti. Questo gruppo esiste realmente all’interno dei libri della saga e debutterà nel corso della Stagione 3 il prossimo anno – l’ultima, ricordiamo, che vedrà Cavill nei panni dello Strigo.

Il portale riferisce che i Ratti appariranno anche nel corso della Stagione 4, ma prima di allora arriverà appunto il nuovo spin-off di Netflix incentrato su di loro. Non è chiaro se lo spin-off sarà ambientato prima dell’incontro con Ciri o durante questo periodo.

Per il momento non ci sono particolari indicazioni sulla data delle riprese o l’uscita di questo spin-off, ma è probabile che ne sapremo di più una volta che la terza stagione sarà disponibile. Nello spin-off dovrebbero tornare gli interpreti che vedremo anche nella Stagione 3, vale a dire Christelle Elwin, Fabian McCallum, Juliette Alexandra e Aggy K. Adams.

La serie sui Ratti si aggiunge ai vari spin-off in lavorazione. Il 25 dicembre, sulla piattaforma streaming, uscirà il prequel The Witcher: Blood Origin in quattro parti.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425