uagna pokemon
Home Cinema Netflix sta sviluppando una serie TV live action di Pokemon!

Netflix sta sviluppando una serie TV live action di Pokemon!

È Variety a sganciare la bomba di oggi: Netflix è nelle prime fasi dello sviluppo di una serie TV live action di Pokémon, il celebre brand dei mostri giapponesi.

Non è la prima volta che i Pokémon “usciranno” dal mondo dei videogiochi e delle serie animate, dopo il film del 2019 Pokemon: Detective Pikachu con Ryan Reynolds e Justice Smith. Stavolta, però, i mostriciattoli del Sol Levante torneranno con la loro prima serie TV, esclusiva per il colosso dello streaming.

Poiché il progetto è ancora agli inizi, non sono ancora disponibili dettagli sulla trama. Tuttavia, le fonti del portale affermano che Joe Henderson sarà sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto.

Henderson attualmente è co-showrunner e produttore esecutivo della popolare serie Netflix Lucifer, che si sta preparando a mandare in onda la sua sesta e ultima stagione per la piattaforma. Con il progetto Pokemon, quindi, continuerà il sodalizio tra Henderson e Netflix.

I rappresentanti di Netflix e Henderson non hanno ancora risposto alla notizia.

Allo stesso modo di Henderson, il progetto sancirà la prosecuzione del sodalizio tra Netflix e il franchise di Pokémon. La piattaforma è diventata la casa di moltissimi prodotti del franchise, come Pokemon: Indigo League e Pokemon Journeys, oltre al remake del primo film animato della storia di Mewtwo.

Non si tratterà inoltre del primo progetto di questo tipo per il colosso dello streaming, che già in passato ha trasformato in live action alcuni grandi prodotti nipponici come Death Note. È anche in sviluppo una serie TV tratta da One Piece.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425