Obi-Wan Kenobi – Il cast della miniserie al completo, le riprese tra poche settimane!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Marzo 2021

Lucasfilm ha annunciato con un post sui social network il cast al completo di Obi-Wan Kenobi, la miniserie di Star Wars in arrivo su Disney nel 2022.

Come abbiamo scoperto lo scorso dicembre durante il Disney Investor Day 2020, Obi-Wan Kenobi riporterà in scena l’iconico cavaliere Jedi della saga degli Skywalker, questa volta impegnato in una nuova missione ambientata 10 anni dopo la conclusione di Episodio III: La vendetta dei Sith.

Oltre a Ewan McGregor nei panni del leggendario maestro Jedi, nella miniserie per Disney+, che non avrà una seconda stagione, tornerà anche Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Con le riprese imminenti, che secondo Deadline partiranno nel mese di aprile, Lucasfilm scioglie i restanti dubbi sul cast, pubblicando l’elenco completo in un post sui social.

Insieme a Ewan McGregor e Hayden Christensen, il cast di Obi-Wan Kenobi comprende anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie è diretta da Deborah Chow, che ha diretto due episodi della prima stagione di The Mandalorian.

Obi-Wan Kenobi è solo una delle serie TV di Star Wars in arrivo nel 2022. Lucasfilm ha già confermato per il prossimo anno sia la terza stagione di The Mandalorian, che quest’anno lascerà spazio a The Book of Boba Fett, sia Andor, la serie con Diego Luna prequel di Rogue One: A Star Wars Story. Secondo i rumor, nel 2022 potrebbe arrivare anche The Acolyte, la prima serie live action ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica.

Ancora incerte invece le date per Rangers of the New Republic e Ahsoka. Qui trovate i primi dettagli sulle due serie.

Vi ricordiamo inoltre che il 4 maggio 2021, in occasione dello Star Wars Day, arriverà anche la nuova serie animata The Bad Batch, spin-off di The Clone Wars. Ecco i primi dettagli.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento