Home Cinema One Piece, l’episodio 1071 con il Gear 5th ha mandato in tilt internet!

One Piece, l’episodio 1071 con il Gear 5th ha mandato in tilt internet!

One Piece, la serie animata tratta dal manga di Eiichiro Oda, è finalmente arrivato al fatidico episodio 1071, con il protagonista Rufy che ha messo in mostra la potenza del Gear 5th. Peccato solo che i fan siano accorsi in massa mandando in tilt l’internet.

L’anime di One Piece sta procedendo verso il vero climax dell’arco narrativo di Wano Country, mentre Rufy e Kaido hanno combattuto sul tetto della Skull Dome di Onigashima. Come sempre, il combattimento si è protratto per molti episodi, e nelle ultime ore i fan hanno potuto assistere finalmente al più grande ritorno di Rufy

L’episodio 1071 di One Piece segna infatti il debutto ufficiale del Gear 5th di Rufy nell’anime, come era stato annunciato per la prima volta durante il One Piece Day 2023 , ed è stato l’episodio più atteso dell’anime in onda quest’anno in generale. Per i fan questa è stata un’occasione così grande che il lancio dell’episodio ha letteralmente mandato in tilt Crunchyroll, la piattaforma streaming di Sony che è stato costretto a chiudere gli accessi per cercare una tempestiva soluzione al problema. 

La situazione è lentamente tornata alla normalità col passare delle ore, ma molti utenti non hanno potuto far altro che commentare l’accaduto su Twitter (pardon, X) con meme e simpatici siparietti che riguardavano l’esplosione di Crunchyroll. Come potete vedere, c’è chi l’ha immaginata proprio così…

Prima di lasciarvi a qualche simpatico tweet sulla vicenda, vi ricordiamo che fra poche settimane arriverà la serie live action di Netflix One Piece, di cui potete vedere qui il recente trailer ufficiale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425