Home Cinema One Piece – Netflix ha già rinnovato lo show live action per la terza stagione?

One Piece – Netflix ha già rinnovato lo show live action per la terza stagione?

La seconda stagione live-action di One Piece è attualmente in produzione, mentre i fan attendono una data di uscita ora che le riprese sono terminate.

Basato sul manga di Eiichiro Oda, l’adattamento live-action di Netflix segue la storia della ciurma di Cappello di Paglia restando fedele però alla visione di Oda. La prima stagione è uscita nell’agosto 2023 ed è diventata immediatamente un fenomeno globale. L’hype non si è placato nemmeno dopo un mese dalla sua uscita, poiché Oda ha confermato una seconda stagione in un video speciale caricato da Netflix.

Tuttavia, sembra che i piani siano più a lungo termine: prima dell’uscita della seconda stagione, la Writers Guild of America elenca direttamente la Stagione 3 come uno dei loro prossimi progetti.

L’informazione è stata condivisa da un famoso account di One Piece su X, pewpiece. La terza stagione è elencata per il 2025-2026 con Joseph E Tracz e Matt Owens come showrunner e produttori esecutivi. Ciò conferma che Netflix sta pianificando di rilasciare la Stagione 3 per avviare la produzione poco dopo la seconda stagione.

Netflix sta anche lavorando a The One Piece, remake della serie animata.

La seconda stagione coprirà probabilmente gli archi narrativi di Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Garden. Whiskey Peak è la prima isola che i pirati di Cappello di Paglia visitano nella Grand Line. Inoltre, si vocifera che la terza stagione coprirà l’epico Arco di Arabasta, dove l’equipaggio si dirige verso un’isola deserta e sfida uno dei pirati più potenti della Grand Line.

Tra i nuovi ingressi nel cast, Joe Manganiello sarà Crocodile, mentre Lera Abova sarà Nico Robin. Troviamo anche Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Werner Coetser nel ruolo di Dorry, Brendan Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton, Katey Sagal nel ruolo di Dr. Kureha, Mark Harelik nel ruolo di Dr. Hiriluk , Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Cobra Nefertari e Charitha Chandran nel ruolo di Vivi Nefertari.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425